Tanti benefici in un unico Corso di Yoga
Tornare bambini per crescere!
L’Aerial Yoga, anche detto Yoga Antigravity, porta con sé tutti i benefici dello Yoga, ma li unisce a un approccio ludico, leggero e divertente. Praticandolo potrai lavorare sul tuo corpo, a livello muscolo-scheletrico, circolatorio e nervoso, ma anche sui tuoi limiti e sulle tue paure, affrontandole e superandole.
Grazie al sostegno dell’amaca potrai distendere e allungare la schiena in maniera profonda ed efficace, e insieme rilasciare ogni tensione e fatica fisica o mentale, cullato dal movimento del tessuto.
Pensi che lo Yoga sia noioso?
Non hai mai provato l’Aerial Yoga!
In sospensione sulle amache, puoi divertirti e insieme tenerti in forma con lo Yoga Antigravity, che unisce le posizioni (Asana) classiche dell’Hatha e Vinyasa Yoga con i tessuti aerei, creando uno stile unico!
Con le amache potrai staccarti da terra e ricreare posture che, mentre agiscono a livello del corpo fortificandolo e tonificandolo, ti permettono di librarti leggero nell’aria, come se non avessi peso.

Loretta Gallazzi
Docente Aerial Yoga (Antigravity)
Pratico yoga da circa dodici anni e dopo molti anni di lavoro in azienda, dove mi sono occupata della gestione e dello sviluppo delle risorse umane, ho deciso di dedicarmi alle mie passioni più grandi: lo yoga e i viaggi.
Così a inizio 2020 sono partita per l’India e mi sono dedicata allo studio di questa antica disciplina.
Dopo aver approfondito i principali stili di yoga e aver conseguito il Diploma di 200 ore Insegnanti Yoga Multistyle, riconosciuto da Yoga Alliance, ho deciso di specializzarmi nell’Aerial Yoga con il metodo Yovolo della scuola HariOm, che grazie al supporto dell’amaca permette di liberarsi dal senso di gravità con molteplici benefici posturali, articolari e muscolari, ma che ha anche con un potentissimo effetto antistress.
Yoga Antigravity:
una pratica energizzante e calmante grazie all’amaca
Con l’Aerial Yoga potrai sperimentare tutti i benefici dello Yoga, concentrati in una lezione dinamica e divertente: la capacità di entrare in posizioni apparentemente “impossibili”, proprio grazie al sostegno dell’amaca, ti regalerà una grande energia e vitalismo per ricaricare le batterie.
E proprio l’amaca ti donerà a fine lezione la possibilità di un rilassamento profondo, unico e meraviglioso, cullato e coccolato all’interno del tessuto.
Cosa ti serve per fare Aerial Yoga


Corso di Aerial Yoga a Gallarate
Come iniziare a praticare Antigravity Yoga
Non perdere la tua occasione di librarti nell’aria con l’Antigravity Yoga!
E’ arrivato il momento di volare libera!
I corsi iniziano a settembre ma i posti sono disponibili fino ad esaurimento delle amache.
Per noi è fondamentale che tu possa provare prima di iscriverti, per questo è possibile fare una prova… Prenota subito la tua postazione e non lasciarti sfuggire questa occasione!!!