Corso di Yoga in pausa pranzo

Pratica Yoga, nonostante i mille impegni!

Una lezione di 45 minuti in pausa pranzo, pensata appositamente per te che hai poco tempo!
Vieni a provare nella nostra sede a Cardano al Campo (VA)

Lo Yoga in pausa pranzo

Ottimizzare il tempo non è mai stato così salutare

Esci al mattino al mattino di corsa, svolgi mille cose e tra mille impegni sai quando inizi ma non quando finisci. Per non parlare poi che spesso, una volta tornata a casa, chi ha più voglia di uscire per andare in palestra? E come sempre, quello che viene sacrificato è il tempo per te e per la tua salute. E se ti dicessimo che ora hai la possibilità di praticare Yoga in pausa pranzo, proprio durante quel tran tran quotidiano? Anzi, proprio mentre riesci a mettere uno stop alla frenesia della giornata, o anche solo a rallentarla un po’! Lo Yoga in pausa pranzo unisce tutti i vantaggi della pratica Yoga alla possibilità di ottimizzare i tuoi tempi e organizzare al meglio la giornata: ti fermi quando già ti saresti fermata, metti la spunta a “Yoga” e quando la tua giornata lavorativa finisce non avrai altri pensieri se non la tua casa e i tuoi impegni in famiglia!

In 45 minuti, tutto lo Yoga che ti serve…

…per avere la carica giusta dopo pranzo

Spesso non ci è concessa una pausa pranzo troppo lunga, ma contenendo la pratica di Yoga in 45 minuti esatti potrai godere di tutti i benefici della pratica (dalla respirazione, agli asana -posizioni Yoga- fino alle posizioni di chiusura) senza dover correre o saltare necessariamente il pasto. I benefici li vedrai fin da subito: rilascio di ansia e tensioni, mente più libera e lucida, corpo più rilassato ma allo stesso tempo più carico e pronto ad affrontare la seconda tranche della giornata, con una rinnovata energia!

Mercoledì dalle 12.00 alle 12.45

Primo turno

Mercoledì dalle 12.45 alle 13.30

Secondo turno

Yoga in pausa pranzo a Gallarate

Comincia ora la tua pratica

Lo Yoga proposto in pausa pranzo combina le conoscenze degli asana (posture) di Hatha e Vinyasa Yoga, con il Pranayama (respirazione), a una fascia oraria davvero conveniente e comoda, per permetterti di gestire la tua giornata e di dedicarti a tutti gli altri tuoi impegni una volta tornata a casa! Cosa aspetti allora a provare? Da noi troverai parcheggi comodi, comodi spogliatoi, una doccia se vorrai rinfrescarti a fine pratica e un’area ristoro per un tea o un caffè prima di tornare ai tuoi impegni! Prenota la tua prova, e se hai ancora dei dubbi contattaci per fugarli tutti!

Elisa Rigato Hatha Yoga Pranayama
Loretta Gallazzi yoga in volo insegna vinyasa yoga nello studio di cardano al campo

Elisa Rigato

Docente di Yoga in pausa pranzo

La prima volta che salii su un tappetino di Yoga tanti anni fa non avevo la minima idea di cosa dovessi fare. Tra fatica, fiatone, la vicina di tappetino snodata che faceva cose apparentemente impossibili (e l’inevitabile mia conseguente frustrazione!)… il mio primo pensiero è stato “ma voi siete matti! Io non ci vengo più!” Ma poi un secondo pensiero si è fatto strada: “beh ma non è poi così male! Dai, via ci riprovo”. E a distanza di anni, se guardo indietro quasi non riconosco più quella ragazzina rigida (di testa e di corpo!), insicura e un po’ spaventata. Al suo posto c’è una donna sempre più sicura, salda e forte ma insieme flessibile, sempre più capace di danzare con la musica che la vita le propone. Lo Yoga mi ha dato molto, mi ha fatto crescere e lo sta facendo giorno dopo giorno: è per questo che per me l’insegnamento è una sorta di vocazione, una passione e insieme un dovere, per far sì che sempre più persone possano accedere in questo magico mondo. Ti aspetto sul tappetino, per vivere questo viaggio assieme!

Mercoledì dalle 12.00 alle 12.45

Primo turno

Mercoledì dalle 12.45 alle 13.30

Secondo turno

Cosa ti serve per fare Yoga in pausa pranzo

  • Tappetino da Yoga (se non lo hai, te lo forniamo noi per la prova!)
  • Abbigliamento comodo, pantalone lungo o corto e una T-shirt/top
  • Un asciugamano
  • Una felpa
Cosa ti serve per fare yoga nella nostra Shala no nel nostro studio di Yoga a Cardano al campo vicino a Gallarate
Cosa ti serve per fare yoga nella nostra Shala no nel nostro studio di Yoga a Cardano al campo vicino a Gallarate

Lezione online

Abiti lontano ma vuoi seguire comunque questo corso? Sei via per lavoro o gli impegni non ti permettono di arrivare in tempo? Preferisci seguire la lezione da casa per evitare i disagi dello spostamento nel traffico? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione per te!

Puoi praticare on line in diretta streaming, con tanti vantaggi!
– risparmi il tempo dello spostamento
– lezione in tempo reale con possibilità di aggiustamenti e indicazioni personali, come se fossi in presenza!
– spiegazioni chiare con audio e video di qualità superiori

Ti servirà solo un device e una connessione a internet!

Modulo di prenotazione online


Hai ancora dei dubbi o vuoi maggiori informazioni?

Chiamaci

+ 39 388 5638 692

Scrivici