
Lo Yoga in pausa pranzo
Ottimizzare il tempo non è mai stato così salutare
Esci al mattino al mattino di corsa, svolgi mille cose e tra mille impegni sai quando inizi ma non quando finisci. Per non parlare poi che spesso, una volta tornata a casa, chi ha più voglia di uscire per andare in palestra? E come sempre, quello che viene sacrificato è il tempo per te e per la tua salute. E se ti dicessimo che ora hai la possibilità di praticare Yoga in pausa pranzo, proprio durante quel tran tran quotidiano? Anzi, proprio mentre riesci a mettere uno stop alla frenesia della giornata, o anche solo a rallentarla un po’! Lo Yoga in pausa pranzo unisce tutti i vantaggi della pratica Yoga alla possibilità di ottimizzare i tuoi tempi e organizzare al meglio la giornata: ti fermi quando già ti saresti fermata, metti la spunta a “Yoga” e quando la tua giornata lavorativa finisce non avrai altri pensieri se non la tua casa e i tuoi impegni in famiglia!
In 45 minuti, tutto lo Yoga che ti serve…
…per avere la carica giusta dopo pranzo
Spesso non ci è concessa una pausa pranzo troppo lunga, ma contenendo la pratica di Yoga in 45 minuti esatti potrai godere di tutti i benefici della pratica (dalla respirazione, agli asana -posizioni Yoga- fino alle posizioni di chiusura) senza dover correre o saltare necessariamente il pasto. I benefici li vedrai fin da subito: rilascio di ansia e tensioni, mente più libera e lucida, corpo più rilassato ma allo stesso tempo più carico e pronto ad affrontare la seconda tranche della giornata, con una rinnovata energia!
Yoga in pausa pranzo a Gallarate
Comincia ora la tua pratica
Lo Yoga proposto in pausa pranzo combina le conoscenze degli asana (posture) di Hatha e Vinyasa Yoga, con il Pranayama (respirazione), a una fascia oraria davvero conveniente e comoda, per permetterti di gestire la tua giornata e di dedicarti a tutti gli altri tuoi impegni una volta tornata a casa! Cosa aspetti allora a provare? Da noi troverai parcheggi comodi, comodi spogliatoi, una doccia se vorrai rinfrescarti a fine pratica e un’area ristoro per un tea o un caffè prima di tornare ai tuoi impegni! Prenota la tua prova, e se hai ancora dei dubbi contattaci per fugarli tutti!


Elisa Rigato
Docente di Yoga in pausa pranzo
La prima volta che salii su un tappetino di Yoga tanti anni fa non avevo la minima idea di cosa dovessi fare. Tra fatica, fiatone, la vicina di tappetino snodata che faceva cose apparentemente impossibili (e l’inevitabile mia conseguente frustrazione!)… il mio primo pensiero è stato “ma voi siete matti! Io non ci vengo più!” Ma poi un secondo pensiero si è fatto strada: “beh ma non è poi così male! Dai, via ci riprovo”. E a distanza di anni, se guardo indietro quasi non riconosco più quella ragazzina rigida (di testa e di corpo!), insicura e un po’ spaventata. Al suo posto c’è una donna sempre più sicura, salda e forte ma insieme flessibile, sempre più capace di danzare con la musica che la vita le propone. Lo Yoga mi ha dato molto, mi ha fatto crescere e lo sta facendo giorno dopo giorno: è per questo che per me l’insegnamento è una sorta di vocazione, una passione e insieme un dovere, per far sì che sempre più persone possano accedere in questo magico mondo. Ti aspetto sul tappetino, per vivere questo viaggio assieme!
Cosa ti serve per fare Yoga in pausa pranzo


Lezione online
Abiti lontano ma vuoi seguire comunque questo corso? Sei via per lavoro o gli impegni non ti permettono di arrivare in tempo? Preferisci seguire la lezione da casa per evitare i disagi dello spostamento nel traffico? Non ti preoccupare, abbiamo la soluzione per te!
Puoi praticare on line in diretta streaming, con tanti vantaggi!
– risparmi il tempo dello spostamento
– lezione in tempo reale con possibilità di aggiustamenti e indicazioni personali, come se fossi in presenza!
– spiegazioni chiare con audio e video di qualità superiori
Ti servirà solo un device e una connessione a internet!